fbpx

La Repubblica – Osimhen dice sì al Napoli! Sull’attaccante c’è però anche un club inglese

OSIMHEN

Osimhen dice sì al Napoli! Sull’attaccante c’è però anche un club inglese

Osimhen dice sì al Napoli! Sull’attaccante c’è però anche un club inglese

E’ ormai noto l’interesse del Napoli per Victor Osimhen. Gli azzurri lo stanno seguendo e cercano di capire quale può essere la cifra per strapparlo al Lille.

I francesi sono un osso duro sul mercato. Un muro sul quale la società partenopea pare si sia già schiantata in occasione dell’offerta di 40 milioni formulata per Soumarè, che non sono bastati per convincere il presidente Gerard Lopez.

Il nigeriano di Lagos è un profilo molto interessante, avendo infatti totalizzato in questa stagione 13 reti e 5 assist in 27 presenze, che rappresentano uno score di tutto rispetto, specialmente se rapportato ai suoi 21 anni.

Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il Napoli dovrà vedersela anche con un club inglese per aggiudicarsi il centravanti, ossia l’Arsenal di Arteta.

Il Napoli spera non si tratti di un dejavu. La scorsa estate, infatti, quella che sembrava essere una trattativa ormai andata in porto con il Lille per Nicolas Pèpè, con tanto di agenti del calciatore a Dimaro, è stata bruscamente interrotta dall’irruzione dei Gunners.

Il Napoli, come molte società europee del resto, non può (ancora?) competere economicamente con le squadre inglesi. Le trattative devono pertanto essere chiuse nella maniera più rapida possibile, al fine di evitare i rilanci delle potenti società d’oltremanica.

Esattamente ciò che dovrà fare il Napoli per chiudere l’acquisto di Victor Osimhen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *