Auriemma: Milik manda chiari segnali di addio
“Milik non vuole più restare al Napoli”. Chiari segnali di addio inviati dal polacco ad ADL
Chiari segnali di addio di Arkadiusz Milik verso la società azzurra. Ormai non è più un mistero che il centravanti polacco voglia andare via da Napoli. A scriverlo è Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di Tuttosport.
Decisivo il mancato accordo tra procuratore e la società
Nel suo articolo auriemma specifica proprio come il bomber polacco abbia sancito i saluti finali quando il suo agente ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis il rinnovo di contratto fino al 2024. La richiesta è stata uningaggio da 5 milioni a stagione e una clausola di risoluzione non più alta di 50 milioni
Il club azzurro non si opporrà al suo addio
Proprio in questi giorni abbiamo riportato le notizie sempre più insistenti di un addio del polacco con destinazione Torino sponda bianconera. Addirittura si era paventata l’ipotesi di un addio a febbraio per consentire alla Juve un affare a parametro zero. Anche là premier è sul polacco ma non se ne parla per cifre inferiori ai 50 milioni di euro. Il club azzurro non ha cmq intenzioni di opporsi alla sua richiesta ma, sicuramente, senza svendere il proprio attaccante. Restiamo a vedere di sicuro in estate può partire il valzer delle punte!
giornalista pubblicista