Il presidente del Gremio: “Non abbiamo alcuna proposta per Everton”
Calciomercato Napoli – Il Presidente del Gremio dichiara di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale dagli azzurri per Everton
Calciomercato Napoli – Il Presidente del Gremio dichiara di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale dagli azzurri per Everton
Il Napoli si prepara a rinnovare il suo pacchetto offensivo il prossimo anno. Con i probabili addii di Milik, Llorente e Callejon l’attacco va inevitabilmente rivisto. Tra i profili monitorati c’è Everton, brasiliano classe ’96 del Gremio, talento cercato lo scorso anno, quando era l’alternativa a Lozano. Ora è cambiato tutto: l’emergenza Covid-19 e la svalutazione del dollaro brasiliano potrebbero abbassare la valutazione fino a 30 milioni di euro. Un anno fa costava il doppio. Per questo Everton torna ad essere un concreto obiettivo di mercato. Il Napoli ha già effettuato qualche sondaggio e valuta l’assalto al calciatore. L’esterno offensivo può giocare sia a destra che a sinistra.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL GREMIO
Il presidente del club Romildo Bolzan Jr ai microfoni di Radio Gaucha ha confermato l’interesse del Napoli nei confronti di Everton, tuttavia ha aggiunto che al momento nessuna proposta ufficiale è giunta.
Queste le sue dichiarazioni: “Non abbiamo alcuna proposta. C’è stata più di un mese fa quella conversazione tra i rappresentanti del giocatore e il Napoli che poi non è progredita. Non abbiamo alcuna proposta. In generale, un club europeo acquista il 100% del cartellino di un calciatore: pertanto dobbiamo affrontare l’affare al 100% e quindi negoziare ogni parte. Questo significa che il Gremio non avrà più il 50%, potrà ottenere di più. Esistono altre possibilità per fare affari con i nostri partner. Questi sono valori giusti, ma che possono essere negoziati”
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net