Radio KissKiss- Sky, Francesco Modugno: “Atteggiamento coerente quello del CTS”
Il noto giornalista di Sky, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della ripartenza del campionato
Il noto giornalista di Sky, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare della ripartenza del campionato.
Francesco Modugno, noto giornalista Sky, ha spiegato che il Napoli si è allenato aspettando la giornata di domani. Per sapere di una eventuale data per la ripresa del campionato. Il giornalista dell’emittente satellitare spiega che c’è un atteggiamento di assoluta coerenza da parte della comunità scientifica e che i medici, come è giusto che sia, fanno il loro lavoro.
Si aspetta, continua nel suo intervento, che la politica governativa e quella del calcio trovino la soluzione migliore, sperando che, ogni misura, sia indicizzata rispetto alla curva dei contagi.
Queste le sue parole:
“Il Napoli si allena aspettando la giornata di domani per sapere una possibile data sulla ripresa del campionato. C’è un atteggiamento coerente da parte della comunità scientifica. E’ ovvio che i medici fanno il loro mestiere, mi aspetto che la politica governativa e quella del calcio trovino la soluzione migliore. Spero che ogni misura sia indicizzata alla curva dei contagi. Se non chiudono le fabbriche, non capisco perchè deve chiudere il calcio”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive