fbpx

Gianluca Di Marzio, Sky – Pisacane è il nuovo agente di Lorenzo Insigne. Già si tratta il rinnovo

Mercato Napoli

Pisacane è il nuovo agente di Lorenzo Insigne. Già si tratta il rinnovo

Pisacane è il nuovo agente di Lorenzo Insigne. Già si tratta il rinnovo

Il dopo Mino Raiola ha il nome di Vincenzo Pisacane. Lo riferisce Gianluca Di Marzio di Sky sulla sua pagina web. Il capitano del Napoli avrebbe deciso dunque di affidarsi ad un nuovo procuratore, al quale era già legato da un rapporto di amicizia.

Il primo contatto sarebbe avvenuto subito dopo la notizia dell’interruzione del rapporto con Raiola. Una chiamata perlustrativa che è diventata un effettivo passaggio di consegne.

Sarebbero addirittura già iniziati colloqui con Aurelio De Laurentiis in merito ai progetti per il futuro e ad un possibile rinnovo.

Due anni di contratto e uno stipendio tra i più alti della squadra non generano fretta nelle parti per la conclusione dell’accordo. Tuttavia, l’esperienza insegna che è preferibile quantomeno intavolare un discussione sui nodi principali, per evitare che il trascorrere del tempo consenta giochi al rialzo da parte dei calciatori, i quali ricevono le piacevoli lusinghe dei club che fiutano l’affare a parametro zero.

Pisacane aggiunge dunque alla sua scuderia azzurra, già composta da Contini, Palmiero e Tutino, il capitano ed amico Lorenzo Insigne.

Chissà se grazie alla presenza di un nuovo “consigliere” non possano trarre giovamento anche i rapporti tra Lorenzo e la tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *