Calciomercato.com – Forte interesse del PSG per Koulibaly
Come riferisce, calciomercato.com, il PSG sarebbe ritornato alla carica per Kalidou Koulibaly. Forte l’interesse per il numero 26 del Napoli.
Interesse del PSG per il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly.
Come riferisce il portale “Calciomercato.com”, il Paris St Germain sarebbe ritornato alla carica per il numero 26 del Napoli, dopo che nelle ultime settimana si stava prospettando la Premier nel suo futuro.
Nelle ultime ore, il PSG è molto attivo sul mercato, con la dirigenza pronta a chiudere per per Icardi (riscatto dall’ Inter per 70 milioni) ed il terzino callse ’92 del Porto, Alex Telles (pronti 20 milioni per lui). Ma, in difesa i parigini sono pronti a perdere diversi uomini ed è questo il motivo per cui nelle ultime ore è tornato a farsi vivo l’interesse per Kalidou Koulibaly. La stagione non esaltante del classe 91 del Napoli, l’ avviarsi ai 29 anni e soprattutto le valutazioni di mercato calate dalla pandemia hanno fatto scendere la cifra per la quale un club può strappare il senegalese ad ADL. Per una cifra pari a 70-80 milioni si può trattare. ADL incasserebbe sicuramente una cifra alta (non i 100 mlioni offerti un anno fa dal Manchester United) che regalerebbe l’ ennesima plusvalenza al suo club.
Il club francese punta sugli ottimi rapporti che ha con il Napoli. Consolidati dagli affari Lavezzi e Cavani, e con l’agente di Koulibaly, Fali Ramadani: non è ancora arrivata un’offerta ufficiale, ma da tempo Kalidou è nella lista del tecnico Tuchel e di Leonardo.
L’offerta potrebbe arrivare a breve dalle parti di Castelvolturno. Inoltre, l’acquisto qualche tempo fa di Koulibaly di un immobile nella capitale francese dimostra l’eventuale gradimento della destinazione.
Al momento, giusto per precisazione, il club francese ha solo rafforzato i contatti rispetto al recente passato. Il club campione di Francia ha comunque lasciato intendere che non parteciperà, nonostante il forte interesse, ad aste folli con i club di Premier.
Il PSG riflette, Kalidou Koulibaly pronto a lasciare Napoli.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.