fbpx

GdS – Il rinnovo di Zielinski è ad un passo. A breve l’ufficialità

ADL blinda Zielinski

La Gazzetta dello Sport – Il rinnovo di Zielinski è ad un passo. Cifra super per il polacco. A breve l’ufficialità

La Gazzetta dello Sport – Il rinnovo di Zielinski è ad un passo. Cifra super per il polacco. A breve l’ufficialità

Il Napoli lavora ai rinnovi di contratto. In attesa della ripresa del campionato e della coppa italia, la società di De Laurentiis ha il suo ben da fare nel blindare i giocatori di maggior talento. Dopo l’accordo con Dries Mertens, e in attesa di capire gli sviluppi su Milik, la Gazzetta dello Sport riporta la notizia dell’imminente rinnovo dell’altro polacco Piotr Zielinski. Il centrocampista azzurro ha guadagnato, in quest‘ultima stagione, una cifra prossima ai due milioni di euro (un milione e ottocentomila) e De Laurentiis, chiaramente, ha provveduto a rivedere l’ingaggio, con un consistente aumento.

LE CIFRE DEL NUOVO CONTRATTO

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le cifre del nuovo contratto che Zielinski andrà a firmare, e che lo legherà al Napoli fino al 2024.

“Prima di Insigne, però, toccherà a Piotr Zielinski apporre la firma sotto il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024. Il centrocampista della nazionale polacca ha accettato le condizioni che gli sono state proposte da De Laurentiis. Il suo stipendio avrà un sostanzioso adeguamento, dovrebbe aggirarsi intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione”. E’ quanto si legge sulla rosea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *