fbpx

Tuttosport-Per la cessione di Ghoulam c’è la regia di Mendes

cdm Ghoulam

Il Napoli lavora per la cessione di Ghoulam: fondamentale il supporto di Mendes

Jorge Mendes potrebbe svolgere un ruolo fondamentale per la cessione di Ghoulam. È quanto si apprende da Tuttosport di oggi.

Ripartita trattativa per il sostituto

Il Napoli sta lavorando alla cessione di Faouzi Ghoulam, con la regia di Jorge Mendes che pare intenzionato a portarlo in Ligue 1. Intanto Giuntoli pensa al sostituto. In un primo tempo si era pensato Michael Karbownik, diciannovenne del Legia Varsavia che quest’anno ha collezionato ben 6 assist in diciannove presenze. Il costo del cartellino e l’ingaggio tutt’altro che elevati renderebbero l’operazione per il polacco più che appetibile. Per Emerson Palmieri, invece, ci sono troppi dubbi legati a costi e condizioni atletiche. Anche questo ha spinto il DS azzurro a ributtarsi nella trattativa con l’Olympiacos per arrivare a Kostas Tsimikas.

Per l’esterno greco si pensa ad un prezzo di favore causa Covid

Il 24enne ha una clausola da 20 milioni di euro, ma il ds azzurro, anche a causa del Covid-19 e dei nuovi prezzi del calcio, proverà ad abbassare le pretese greche fino a 14 milioni. Il rammarico più grande per la società azzurra resterà sempre e comunque quello di non essersi potuta godere, come avrebbe desiderato, le performance dell’esterno Algerino. Il doppio infortunio, avvenuto subito dopo il notevole aumento dell’ingaggio, ha lasciato più che dell’amaro in bocca per la dirigenza partenopea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *