La Nazione: La Fiorentina punta al prestito di Ghoulam
La Fiorentina pensa a Ghoulam per rinforzare la fascia sinistra, trattativa difficile con il Napoli.
Come riporta il giornale fiorentino “La Nazione”, la Fiorentina starebbe pensando al terzino sinistro Faouzi Ghoulam per rafforzare l’ out mancino in vista della prossima stagione.
Convincere il club di Aurelio De Laurentiis non sarà impresa facile: il patron azzurro, infatti, valuta il suo terzino un prezzo molto alto.
Il Napoli potrebbe pensare ad uno scambio alla pari con qualche giocatore viola. Nella società gigliata ci sarebbe da scegliere. In passato Giuntoli ha chiesto, ad esempio, informazioni sul capitano German Pezzella, argentino.
Pezzella, ottima esperienza in serie A, con 89 presenze e 5 reti, sarebbe un’ ottima alternativa al partente Koulibaly.
Il ds viola Pradè non vorrebbe questo scambio. Il dirigente valuta il proprio capitano almeno 20 milioni di euro, cifra a suo dire, di gran lunga superiore al reale valore del terzion algerino del Napoli, fermo praticamente da 2 anni.
La dirigenza Viola, sarebbe orientata a puntare sul prestito, anziché l’ acquisto del numero 31 azzurro, magari inserendo un obbligo di riscatto a cifre contenute, tenendo fuori il classe 91 German Pezzella.
Dopo i primi contatti da squadre spagnole e francesi, alla porta del Napoli, per il terzino classe 91, bussa anche la viola.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.