Osimhen, il Lille preferisce il Napoli all’Arsenal
Pedullà ha fatto il punto sulla questione Victor Osimhen
Il Napoli c’è, dunque, alle sue condizioni. Ovviamente non ha chiuso ma ha mostrato grande interesse e avviato i contatti da settimane. La fake news da 80 milioni di valutazione si aggiunge a quella, ancora più fake, che aveva accostato Aguero al Napoli.
Il Napoli prepara il doppio colpo dal Lille: Gabriel per sostituire Koulibaly. Offerta per Osimhen
In occasione della prossima sessione di mercato potrebbe rafforzarsi l’asse tra il Napoli ed il Lille. La compagine partenopea è alla ricerca di due pedine fondamentali. La prima in attacco e la seconda in difesa dove i rispettivi addii di Milik e Koulibaly rischiano di aprire una voragine nella rosa azzurra. Il ds del Napoli, Giuntoli si prepara ad un doppio colpo e nel mirino sarebbero finiti Osimhen e Gabriel, entrambi in forze al club francese.
La società partenopea si prepara, quindi, al doppio colpo nella prossima sessione di mercato. Sia Osimhen che Gabriel hanno attirato l’attenzione della società e del patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis.
Proprio come fatto dal Chelsea, anche il Napoli ha aperto i contatti con il Lille e con l’entourage dei due calciatori. Come rivela il portale francese Le10Sport, Giuntoli avrebbe già presentato una prima offerta per l’attaccante il cui importo non è stato rivelato e che sembrerebbe essere stata giudicata troppo bassa