Casoria: Polizia denuncia 55 enne per ricettazione
Casoria: la Polizia denuncia un 55 enne, con l’accusa di ricettazione. L’uomo non è stato in grado di fornire spiegazione per la provenienza della merce
Casoria: la Polizia denuncia un 55 enne, con l’accusa di ricettazione. L’uomo non è stato in grado di fornire spiegazione per la provenienza della merce.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il mercato rionale casoriano. Il mercato di via San Salvatore a Casoria poiché una persona aveva segnalato alla locale Centrale Operativa di aver riconosciuto, esposti su una bancarella, alcuni attrezzi edili trafugati presso la sua azienda.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il venditore, un 55enne napoletano con precedenti di polizia, non era in grado di fornire spiegazioni sulla provenienza della merce esposta. E lo hanno denunciato per ricettazione sottoponendo a sequestro la merce e il furgone utilizzato per il trasporto.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive