Radio KissKiss- Luperto, parla l’agente Nappi: “Il progetto Napoli si fonda anche su di lui, insieme a Meret e Fabian”
Diego Nappi, agente tra gli altri di Luperto, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ed ha parlato del futuro del suo assistito
Diego Nappi, agente tra gli altri di Luperto, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ed ha parlato del futuro del suo assistito.
Il procuratore del difensore pugliese, in forza al Napoli, ha spiegato ai microfoni della Radio Ufficiale della SSC Napoli che gli azzurri puntano su Sebastiano Luperto.
Infatti, spiega Nappi, il progetto del Napoli parte da Luperto. Gli azzurri lo hanno dimostrato coi fatti di puntare sul difensore pugliese. Insieme a Luperto, il Napoli punta su Fabian Ruiz ed Alex Meret che sono, a sua detta il futuro del Napoli.
Chiaramente Luperto trova poco spazio, visto che davanti ha Koulibaly che, dice Nappi, è il miglior difensore del mondo. Nonostante questo, fino allo stop forzato, il difensore aveva totalizzato ben 13 presenze, rispetto alle 12 totalizzate in tutto l’anno precedente.
Queste le sue parole:
“Il Napoli ci ha sempre dato segnali di progetto su Sebastiano, con i fatti. Un difensore sinistro italiano classe ’96 che davanti ha il miglior difensore del mondo è normale che non trovi tantissimo spazio. L’anno scorso 12 presenze, quest’anno già siamo 13 fino a marzo. Sta crescendo anche a livello di numeri. I segnali della società sono quelli di un progetto anche su di lui, così come su Fabian e Meret, il futuro del Napoli”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive