Tmw – Koulibaly resta al Napoli. Il senegalese costa molto
Tmw – Koulibaly resta al Napoli, ma se arriva un’offerta che non si può rifiutare…
ADL non lo svende e Gattuso preferirebbe tenerlo.
Fino a prova contraria Kalidou Koulibaly rimane un giocatore del Napoli. L’ipotesi che il giocatore possa trasferirsi altrove sta piano piano dissolvendosi.
Gattuso non vuole privarsi del senegalese
Gattuso vorrebbe non privarsi di Kalidou, ritenendolo uno dei più forti centrali in Europa e Aurelio De Laurentiis non vuole svenderlo, pensando a quale valutazione era arrivato il cartellino del senegalese prima degli stop (per infortunio di Kalidou e per il Coronavirus).
Evidentemente Gennaro Gattuso, da buon conservatore qual’è, non può contare sulla difesa con i soli Maksimovic e Manolas a tirare il “carretto”.
Il Napoli avrà bisogno di Koulibaly
Allora ecco che Koulibaly deve rientrare appieno nel suo ruolo ed essere pronto quando il Napoli avrà bisogno di lui. Secondo chi scrive, un discorso che non fa una piega.
Magari un Koulibaly in forma smagliante così come lo abbiamo visto negli anni scorsi, potrebbe far comodo ad un Napoli che ambisce a traguardi ben più consistenti.
Tmw – Koulibaly resta al Napoli, ma se arriva un’offerta che non si può rifiutare…
Kalidou costa troppo
Quindi la partenza di Kalidou non è data per scontata ed a tal proposito Tuttomercatoweb.com scrive:”Per Gattuso, non è conclusa l’avventura di Koulibaly a Napoli. Dipendesse da lui, lo tratterrebbe volentieri anche per il prossimo anno, convinto che l’affinità con Manolas possa migliorare nei prossimi mesi”.
Mezza Premier League insegue il nostro centrale
“E la permanenza è una possibilità, anche perché la valutazione che fa il Napoli del difensore senegalese è di circa 90 milioni di euro e il suo stipendio (è il più pagato della rosa) si aggira sui sei milioni di euro a stagione. Chi oggi può permettersi un investimento del genere? Probabilmente nessuno. Anche se in Premier League non mancano gli estimatori: Liverpool, Manchester City e Manchester United”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.