Il Napoli punta su Osimhen: il Lille fissa il prezzo
Victor Osimhen, centravanti del Lille, è il miglior talento della Ligue 1 dopo Kilian Mbappé
Victor Osimhen, centravanti del Lille, è il miglior talento della Ligue 1 dopo Kilian Mbappé.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela il prezzo che gli azzurri dovranno probabilmente sborsare per accaparrarselo: “Velocità, scatto, tiro, senso della porta, colpo di testa.
Il Napoli lo segue da tempo, ma anche in Spagna e Inghilterra”, si legge sulla Rosea.
“Il presidente del Lilla, Gerard Lopez, gongola perché dopo aver ceduto i suoi due attaccanti nell’estate scorsa per oltre 100 milioni di euro ora prepara una nuova plusvalenza: valutazione intorno ai 50 milioni, dopo averne speso 12 un anno fa per prelevarlo dallo Charleroi“.
L’ edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” parla di un Napoli stregato da Osimhen. Il club partenopeo punta forte sul nigeriano per rinforzare il proprio attacco che con molta probabilità perderà Milik.
In Francia molti addetti ai lavori reputano il nigeriano classe 98 l’ erede di Mbappè, fuoriclasse del PSG e della nazionale Campione del Mondo francese.
Un giocatore forte e di prospettiva che fa gola al Napoli, sempre molto attento a questo tipo di giocatori.
Il Napoli lo segue da un po’, la velocità, il senso del go, lo scatto, il tiro e il colpo di testa hanno folgorato gli 007 azzurri. Oltre agli azzurri, sul giovane talento, ci sarebbero anche gli occhi di squadre inglesi e spagnole.
Il presidente del Lille, Gerard Lopez gongola all’ idea di scatenare un’asta e di incassare un’ altra plusvalenza dopo la cessione di Pepè all’ Arsenal la scorsa estate.
Per il patron del Lille si parte da una valutazione di circa 50 milioni, dopo averne spesi appena 12 l’anno prima per acquistarlo dal club belga dello Charleroi.
Il Napoli riflette, può avere gli argomenti giusti e reperire il contante per convincere i francesi.