fbpx

Sportmediaset- Gattuso ha appreso della scomparsa della sorella mentre dirigeva l’allenamento

Rino gattuso rinnovi contratto Napoli corriere

L’allenatore Gattuso ha saputo della scomparsa della sorella quando era impegnato nell’allenamento odierno.

Grave lutto per l’ allenatore del Napoli ,Gennaro Gattuso, che oggi è stato sconvolto dalla notizia della scomparsa della sorella.

Neanche il tempo di godersi l’ atteso ritorno in campo che il mister è stato travolto da un pesante lutto. Francesca, sua sorella di 37 anni, è scomparsa all’ospedale di Varese.

La sorella dell’ allenatore calabrese era ricoverata già per problemi di salute, dovuti ad un improvviso malore, nell’ ospedale lombardo, dalla sera del 3 febbraio scorso. Quel giorno si disputava Sampdoria-Napoli (finita 2-4).

Al termine della gara, Ringhio, raggiunto dalla notizia, non “accompagnò” la sua squadra in Campania, precipitandosi a Varese. Per stare vicino alla sorella che era stata trasportata in codice rosso al nosocomio lombardo.

Un brutto colpo per il mister, impegnato con la sua solita dedizione e grinta a preparare la gara di Coppa Italia contro l’ Inter del prossimo 12 giugno, come riferisce “Sportmediaset”

Messaggi di vicinanza e di cordoglio via social oltre che dal Napoli anche dalla sua ex società, il Milan e da tutto il mondo del calcio.

Vicinanza e condoglianze anche da parte nostra. Un abbraccio grandissimo al nostro condottiero per un lutto davvero molto grave.

Forza Mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *