CdS: Non solo Osimhen, il Napoli punta anche Gabriel del Lille.
Il Napoli guarda in casa Lille, oltre a Osimhen occhi anche su Gabriel.
Come riferisce l’edizione del “Corriere dello Sport”, il Napoli punta anche il difensore Gabriel , oltre alla punta Osimhen. Gabriel potrebbe essere uno dei sostituti di Koulibaly.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis è stuzzicato dall’ idea dal doppio colpo in Francia, targato Lille. In attacco, come si vocifera da un po’, il Napoli è stregato dall’ esplosività del nigeriano Osimhen, in difesa si guarda al giovane brasiliano Gabriel Magalhães.
Gabriel, classe 97, ha collezionato in questa stagione 34 presenze (tra campionato e coppe) mettendo a segno anche 1 gol in Ligue 1 e 1 gol in Champion’s.
Già una buona esperienza quindi per il centrale del Lille, oltre ad avere quella giovane età che fa gola al Napoli.
Il difensore paulista ha attualmente un valore che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Da sottolineare che una percentuale di vendita spetterà al suo ex club verdeoro, l’ Avaì FC.
Anche in questo caso la dirigenza napoletana dovrà trovare buoni argomenti per convincere il patron del Lille, Gérard Lopez, costretto, per sua stessa ammissione, a dover cedere i propri gioielli a prezzi più bassi del solito. Con la pandemia infatti il campionato francese è stato congelato, portando perdite alle società calcistiche.
Il Napoli studia il doppio colpo dalla Ligue 1.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.