CdS – Su Fabian Ruiz c’è il Real Madrid. In cambio pronti due big
Corriere dello Sport – Su Fabian Ruiz c’è il Real Madrid. In cambio pronti due big
Corriere dello Sport – Su Fabian Ruiz c’è il Real Madrid. In cambio pronti due big
Punto fermo del centrocampo del Napoli, Fabian Ruiz ha pretendenti importanti soprattutto in Spagna. Se una delle due big, il Barcellona, ha già fatto capire di voler puntare sul centrocampista azzurro, è notizia delle ultime ore quella dell’interessamento anche del Real Madrid. La notizia è riportata dal Corriere dello Sport. Si legge che il club di Florentino Perez sarebbe disposto ad inserire nella trattativa due big: Jovic e James Rodriguez. Si tratta di due giocatori accostati al Napoli in più occasioni. L’estate scorsa il colombiano è stato ad un passo dall’essere ingaggiato da De Laurentiis. Per l’attaccante serbo, invece, il Napoli si sta muovendo da qualche mese sfruttando anche il suo recente infortunio per prenderlo a prezzo di saldo.
Più facile raggiungere i due giocatori qualora De Laurentiis si decidesse a privarsi del suo centrocampista più talentuoso. Tuttavia al momento una partenza di Fabian Ruiz è da scongiurare. Gattuso lo ritiene uomo fondamentale nel suo centrocampo e sicuramente farà di tutto per trattenerlo fino alla fine.
Fabian Ruiz ha un contratto in scadenza del 2023. Al momento ha rifiutato offerte di rinnovo. Probabilmente è ancora presto. Oppure lo spagnolo già si sta immaginando con la camiseta blanca o blaugrana.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net