Marte Sport Live- Luciano Moggi: “Mai pensato che la serie A potesse fermarsi. Bisognava imitare il modello tedesco”
Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juve, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Napoli e Juve, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
L’ex dirigente sportivo ha spiegato di non aver mai pensato che il campionato potesse fermarsi e che bisognava seguire il modello tedesco.
Queste le sue parole:
“Non ho mai pensato che il campionato di serie A potesse fermarsi. Avrei sinceramente adottato lo stesso modello della Germania: un positivo viene fermato come un infortunato e gli altri continuano ad allenarsi se i tamponi risultano negativo.
La Coppa Italia? Sarà come una tombola, dipende dall’approccio alla partita e dal tipo di allenamento che è stato fatto. Il Napoli potrebbe approfittarne se sta bene.
La Lega? Forse ai miei tempi c’erano personalità più carismatiche. Speriamo di chiudere il campionato.
Ferlaino e De Laurentiis? Ferlaino era un imprenditore intelligente, andava anche a vedere i giocatori, De Laurentiis fa un altro mestiere. Io mi aggrappavo a Ferlaino, mi fidavo molto dei suoi giudizi. Abbiamo sbagliato molto poco. Sono due ottimi presidenti.
Higuain? E’ all’ultimo anno di contratto proprio come Milik. Vedremo cosa accadrà alla Juventus.
Petagna? Non è un campione, ma è un buon giocatore e lo sta dimostrando”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive