Insigne vuole rimanere a vita. Incontro Giuntoli – Pisacane
Il Napoli continua a lavorare sul prolungamento dei contratti di alcuni azzurri. Tra questi c’è anche Lorenzo Insigne, che proprio ieri ha compiuto 29 anni
Il Napoli continua a lavorare sul prolungamento dei contratti di alcuni azzurri. Tra questi c’è anche Lorenzo Insigne, che proprio ieri ha compiuto 29 anni.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive del numero 24 e racconta di un incontro avvenuto qualche giorno fa tra Giuntoli e Pisacane.
“Giuntoli e Pisacane hanno avuto modo di incontrarsi nei giorni scorsi, per tenere vivo un rapporto consolidato, per sfiorare un argomento che prima o poi diventerà centrale: Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022, in certi casi vale la pena di portarsi il lavoro avanti.
Insigne ha il desiderio di restare, possibilmente a vita, e di diventare il simbolo e la bandiera di una squadra che sente sua.
Sa bene che le uniche risposte, concrete, possono arrivare dal campo, ed è consapevole che il Napoli gli chieda quella autorevolezza che gli è appartenuta in questo decennio che va dal debutto in serie A”.
Cristiano Giuntoli e Pisacane, agente del “Magnifico”, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno avuto modo di incontrarsi nei giorni scorsi:
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022, in certi casi vale la pena di portarsi il lavoro avanti.
Insigne ha il desiderio di restare, possibilmente a vita, e di diventare il simbolo e la bandiera di una squadra che sente sua.
L’attaccante esterno del Napoli, Lorenzo Insigne, sa bene che le uniche risposte, concrete, possono arrivare dal campo, ed è consapevole che il Napoli gli chieda quella autorevolezza che gli è appartenuta in questo decennio che va dal debutto in serie A.
Con Gennaro Gattuso, il talento azzurro è al centro del progetto tecnico. Il coach calabrese punta molto su di lui ed è convinto che Insigne, con la sua classe, possa essere determinante anche in questo finale di stagione.