fbpx

Napoli, idea Under per la fascia destra

Il rinnovo di Callejon è ancora in bilico, Cengiz Under della Roma è una delle idee per la fascia destra dell’attacco del Napoli

La trattativa per il rinnovo di Callejon è ancora in corso, come riporta Calciomercato.it, il Napoli, quindi, si guarda intorno alla ricerca di possibili alternative.

Le condizioni finanziarie impongono alla Roma di progettare delle uscite, Under e Kluivert sembrano i profili più adatti a portare a casa qualche plusvalenza.

I giallorossi in quella zona di campo puntano al colpo Pedro per arricchire la batteria offensiva.

Il Napoli a gennaio ha preso Politano con un investimento di circa 25 milioni di euro complessivi.

Boga del Sassuolo è l’obiettivo principale del Napoli, può giocare sia a destra che a sinistra, zona in cui ha giocato di più essendo la sua collocazione naturale.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha raccontato nell’intervista a Sky di procedere in questo schema cronologico: rinnovi-eventuali cessioni-acquisti per completare l’organico.

A Boga potrebbe lasciare spazio Lozano mentre per un eventuale sostituto di Callejon il Napoli si sta guardando intorno.

Il futuro di Cengiz Under alla Roma rimane indecifrabile.

Dopo essere stato ad un passio dall’addio nella finestra invernale di calciomercato, l’esterno turco è tornato a trascinare la squadra nelle ultime uscite di campionato prima della sospensione a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ le strade potrebbero però comunque dividersi a fine anno.

Se Under dovesse rimanere a fine stagione è perché avrà dato a Fonseca certezze, altrimenti la dirigenza giallorossa lo venderà per sistemare il bilancio e ricavare un importante tesoretto.

Petrachi spera in un finale di stagione ad alti livelli in modo tale da incassare un’importante somma. Under ha estimatori sia in Inghilterra che in Germania al momento però ogni discorso è rinviato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *