CdN-Affare Veretout: riecco il Napoli con un’offerta di 15 MLN
Il Napoli pronto a investire 15 milioni per l’affare Veretout
Come si legge su “cronache di napoli” di oggi, la società azzurra si rituffa sull’ affare Veretout Il club partenopeo è pronto a spendere 15 milioni per il calciatore per sostituire il probabile partente Allan.
La crisi economica della Roma punto a favore degli azzurri
Il calciatore francese può essere sacrificato sull’altare della ormai non più nascosta crisi economica della società giallorossa. La pesante situazione costringerà quasi sicuramente la Roma a mettere all’asta alcuni dei “pezzi pregiati” della rosa.
Un corteggiamento che dura da tempo
Il centrocampista francese, già vicino al Napoli un anno fa, potrebbe essere tra i sacrificabili. Il club partenopeo, come dicevamo, è pronto a spendere 15 milioni che potrebbe rappresentare una cifra congrua e sufficiente per il trasferimento del francese, legatissimo alla città, all’ombra del Vesuvio.
Ora si attende l’ok di Fonseca per chiudere l’affare Veretout
Al momento Fonseca. appare refrattario a questa operazione, anche perché è innegabile che la Roma si indebolirebbe sotto l’aspetto tecnico, non avendo un degno sostituto del francese. Non è un caso che sia il giocatore più utilizzato in assoluto dal suo Mr. Veretout viene infatti considerato molto dotato tecnicamente, in possesso di una buona visione di gioco e frenetico dinamismo. Quindi: come dare torto all’allenatore portoghese? Staremo a vedere come finirà anche perché la società azzurra non è l’unica pretendente del forte centrocampista.
giornalista pubblicista