fbpx

Corbo: “Koulibaly? Manca offerta da 100 milioni per l’acquisto”

marte sport live Corbo

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo Graffio per Repubblica, ha parlato di mercato, tra rinnovi e possibili cessioni

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo Graffio per Repubblica, ha parlato di mercato, tra rinnovi e possibili cessioni

“Callejon non avrà il rinnovo del contratto, ma gli si chiede una proroga per giocare dopo il 30 giugno. Dalla Spagna nessuna proposta chiara. Avviare il discorso non è facile. Per Koulibaly che chiede un ingaggio di 9-10 milioni manca l’offerta da 100 per l’acquisto. La Premier sussurra 80. Per Allan conta meno la cifra, andrà via comunque”.

Calciomercato – Il Napoli ha fissato il prezzo di Koulibaly. Servono 100 milioni per lasciarlo partire. Il Manchester United è avvisato

Kalidou Koulibaly si prepara a diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il difensore senegalese sembra ormai sul punto di chiudere la sua esperienza al Napoli. Per lui 6 anni in azzurro durante i quali è diventato uno dei più forti centrali del mondo.

E non a caso, pare che il Manchester United l’abbia inserito tra i principali obiettivi per la stagione 2020/2021.

Tuttavia il nodo resta il prezzo. Il Napoli nonostante il lockdown che ha fermato il calcio per circa tre mesi non ha intenzioni di fare sconti. Il giocatore è reduce da una stagione altalenante, in cui spesso non ha reso rispetto alle aspettative. Ma nemmeno questo può incidere sul prezzo. Per strapparlo al club azzurro servono 100 milioni di euro. Del resto la società non ha fretta di cedere il suo top player difensivo. Koulibaly ha un contratto fino al 2023, dunque non è tempo di concedere saldi.

La conferma arriva dalle parole del direttore sportivo Giuntoli: “Il coronavirus qui conta poco. Koulibaly è come un’auto d’epoca che non cambia valore, è un grande calciatore e la società ha il diritto di chiedere il prezzo che vuole in caso di cessione“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *