Ferrán Torres, arrivano conferme sull’interesse del Napoli
Arrivano conferme sull’interesse del Napoli per Ferrán Torres, talento del Valencia
Arrivano conferme sull’interesse del Napoli per Ferrán Torres, talento del Valencia
La redazione del Mundo Deportivo fa sapere che il suo contratto scade nel 2021, il rinnovo è lontano e dunque questo è il momento giusto per il Valencia per cederlo, salvo ritrovarsi con offerte basse avvicinandosi alla fine del suo contratto.
Il Napoli è molto forte su di lui, lo ha individuato come erede di Callejon, ma la concorrenza è notevole.
Il calciatore ha una clausola da 100 milioni ma il Valencia sa bene che nessuno pagherà mai questa cifra.
Il Valencia per non ritrovarsi con offerte basse alla fine del contratto del ragazzo, tenterà di venderla al miglior prezzo possibile.
Il Napoli è molto forte su di lui, lo ha individuato come erede di Callejon, ma la concorrenza per il fortissimo esterno d’attacco iberico è notevole.
Il calciatore ha una clausola da 100 milioni, ma il Valencia sa bene che nessuno pagherà mai questa cifra visto che il ragazzo andrà a scadenza contrattuale la prossima stagione agonistica.
L’esterno del Valencia, nonostante i suoi 20 anni, ha già tantissimi estimatori in tutta Europa, tra cui anche il Napoli.
Ferrán Torres ha il contratto in scadenza il prossimo 2021, non ha ancora risposto alla proposta del Valencia di rinnovare il contratto.
Il prezzo non sembra essere il nodo principale sulla riuscita dell’affare, come racconta Calciomercato.it, il Valencia potrebbe accettare anche un’offerta tra i 20 e 30 milioni di euro.
Il problema, però, sarà convincere il ragazzo e il suo entourage, che sul tavolo ha già le proposte di diversi club di Premier League, del Borussia Dortmund e della Juventus.
Ferrán Torres è uno dei nomi nuovi per il calciomercato del Napoli.
Il club di De Laurentiis, come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, sarebbe molto interessato al giovane attaccante del Valencia
La redazione della radio ufficiale ha contattato l’agente del giocatore che non si è sbilanciato
“Mi ha fatto capire come non intende sbottonarsi su questa trattativa, non ha voluto parlare, però quando non c’è nulla sotto una trattativa allora le parti tendono a smentire. Dal procuratore non arrivano notizie”.
Ferrán Torres Garcia è un calciatore spagnolo, attaccante o ala del Valencia e della nazionale Under-19 spagnola. Nell’estate del 2019 viene indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. È un’ala destra, dotata di buon dinamismo, predilige svariare su tutto il fronte offensivo. Cresciuto nelle giovanili del Valencia, ha esordito il 30 novembre 2017 in occasione del match di Coppa del Re vinto 4-1 contro il Real Saragozza.
Con il Valencia ha totalizzato già 60 presenze e segnato 6 reti.