fbpx

CdS – Incontro ADL-Callejón per il rinnovo

Callejon sky sport

Incontro ADL-Callejón per il rinnovo

Incontro ADL-Callejón per il rinnovo. La visita di De Laurentiis a Castel Volturno dopo 96 giorni sarà fondamentale per vari aspetti, tra questi il possibile rinnovo di contratto di José María Callejón, al momento ancora in bilico. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il patron azzurro parlerà con lo spagnolo, oggi, cercando di risolvere una situazione in bilico da troppo tempo. Il futuro dello spagnolo, scrive il quotidiano, è ancora nebuloso. Certo quello di Gattuso: il rinnovo è ormai scontato. Come le firme di Zielinski e Mertens.

L’idea del rinnovo

Il campo ha dimostrato che Callejon non è assolutamente finito ai margini del progetto ed il suo futuro è in stand-by. “Il Napoli gli ha presentato una proposta a dicembre: biennale alle stesse cifre dell’ingaggio attuale (circa 3 milioni). L’accordo non c’è mai stato perché Callejón chiedeva un bonus alla firma. Quilon, l’agente dello spagnolo, attende degli aggiornamenti. Il ritorno in Spagna rappresenta una tentazione ma, complice anche l’emergenza Coronavirus, non sono giunte proposte nettamente superiori a quella presentata dal Napoli”.

Il club azzurro non ha mai escluso il prolungamento contrattuale dell’esterno spagnolo e che gli sarebbe stato offerto il rinnovo di contratto.
José ha il contratto in scadenza a fine stagione ma si sono aperti spiragli per il rinnovo, De Laurentiis e Callejón proveranno a parlarsi nella prossima settimana. Sta di fatto che la Spagna è un grosso richiamo, ma Napoli ha lo stesso effetto gratificante. Dipenderà anche dalle capacità di seduzione di Siviglia e Valencia, che in questo momento sarebbero pronte a spingersi oltre, con un biennale e opzione sul terzo, rispetto alla politica di De Laurentiis. Però, intanto qualcosa è cambiato da una settimana fa, la situazione è passata da incomunicabilità ad apertura e confronto, per cui prima di sedersi con il manager di Callejón –Manuel Garcia Quillon– De Laurentiis vorrebbe tentare di convincere il suo giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *