fbpx

Radio Kiss Kiss: Venerdì possibile rifinitura al San Paolo in vista della Coppa Italia

Convenzione Stadio San Paolo: le parole del consigliere Simeone.

Radio Kiss Kiss: Venerdì possibile rifinitura al San Paolo in vista della Coppa Italia

Radio Kiss Kiss: Venerdì possibile rifinitura al San Paolo in vista della Coppa Italia

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter.

Gli azzurri, come rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli con un messaggio su Twitter, potrebbero allenarsi al San Paolo venerdì alle 18 per la rifinitura, ovviamente a porte chiuse.

L’intento è di provare l’erba dell’impianto di Fuorigrotta dopo settimane.

Gli azzurri continueranno la preparazione in vista della partita di sabato sera contro l’Inter, in diretta alle ore 21.00 su Rai 1. I neroazzurri hanno recuperato De Vrij e Bastoni dagli affaticamenti, mentre resta difficile il recupero di Godin. Anche Gattuso farà sicuramente a meno di un centrale difensivo. Manolas è in via di guarigione ma sarà out per la sfida di Coppa Italia e per la sfida contro l’Hellas Verona.

Il Napoli sarà in campo al San Paolo già venerdì, giorno della vigilia del match, per un allenamento a porte chiuse alle ore 18.00. Lo scopo di questa rifinitura allo stadio è di provare il nuovo manto erboso, come riporta Radio Kiss Kiss Napoli.

Settimane fa, l’erba era stata trovata di uno strano colore giallo, ma faceva parte di una strategia di manutenzione del prato. La squadra partenopea non calpesta il campo di Fuorigrotta dal 29 febbraio.

Dopo la rifinitura senza pubblico, il Napoli andrà in ritiro nel hotel Britannique Hilton del corso Vittorio Emanuele. L’Inter, invece, sta pensando di non fermarsi in città. Le intenzioni del club sono quelle di partire sabato mattina per Napoli e tornare a Milano subito dopo la fine del match.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto visita alla squadra in giornata. Il saluto a Gattuso, l’incoraggiamento ai ragazzi, una chiacchierata con quelli che devono rinnovare. Gli ultimi a lasciare il campo dopo la seduta di allenamento sono stati proprio MertensZielinski e Callejon. Con quest’ultimo si tratta il mini prolungamento del contratto per terminare la stagione. Difficile un rinnovo più lungo, le strade sono destinate a separarsi dopo 7 anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *