fbpx

Gazzetta – Koulibaly non è più incedibile

GdS - il Napoli

Koulibaly non è più incedibile

Koulibaly non è più incedibile. L’assenza di Manolas per la sfida con l’Inter sarà compensata dal ritorno di Koulibaly. Il difensore ci tiene a fare bella figura, vuole riscattare un periodo difficile. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, affrontando anche il tema futuro, scrive: “Per Koulibaly è anche una questione di futuro: il senegalese non è più nella categoria degli incedibili. La richiesta di De Laurentiis resta alta (100 milioni), ma le pretendenti sono molteplici, soprattutto in Premier, come United, City e Liverpool”.

Le parole di ADL

Il presidente del club partenopeo ha rivelato recentemente di aver rifiutato un’offerta da 100 milioni per quello che è uno dei suoi gioielli. Ai microfoni di ESPN ha poi alzato la posta in palio: “Ha una clausola: 150 milioni di euro. In Inghilterra, lo sapete, possono spendere 93 milioni per un calciatore che al Napoli avrei preso per massimo 25-30, massimo 35 milioni. Se Maguire vale 93 milioni, allora, Koulibaly ne vale 250”.

Per Koulibaly De Laurentiis ha fatto male a rifiutare un’offerta da 100 milioni di euro per lui

Non è uno che si lascia distrarre dalle voci di mercato Koulibaly, concentratissimo e intenzionato a ritrovare lo smalto migliore dopo un’estate contraddistinta anche dalle fatiche in Coppa d’Africa. In un’intervista il gigante azzurro ha voluto anche scherzare sulla sua quotazione di mercato e sul no di De Laurentiis a 100 milioni di euro. A giudizio del centrale quella cifra avrebbe fatto comodo al patron: “De Laurentiis ha rifiutato 100 milioni di euro per me? E ha fatto male… Ora sarebbe più ricco! Ma ha deciso così perché mi vuole bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *