fbpx

AFRAGOLA: RUBANO SEGNALETICA STRADALE. DUE FRATELLI DENUNCIATI DALLA POLIZIA

rione

AFRAGOLA: RUBANO SEGNALETICA STRADALE. DUE FRATELLI DENUNCIATI DALLA POLIZIA.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola hanno rintracciato, grazie alle immagini di un video pubblicato su un noto social network, gli autori  di un danneggiamento con successivo furto, avvenuto sabato scorso in via Lombardia,  di un palo della segnaletica stradale  che è stato divelto e caricato in un’auto.
G.E. e A. E., fratelli  napoletani di 43 e 47 anni  con precedenti di polizia, sono stati denunciati per furto e danneggiamento di opere pubbliche; inoltre, l’auto utilizzata è stata sottoposta a sequestro.

 

 

Leggi anche…

ESCLUSIVA CasaNapoli.net – Mario Giordano: “Feltri è un grande direttore, io chiedo scusa ai napoletani”

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli a portata di Click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *