Le Parisien- Il PSG molla Koulibaly, troppo alta la richiesta di ADL
Il PSG molla koulibaly, la richiesta di De Laurentiis è troppo alta
Sul quotidiano francese “Le Parisien” di oggi si parla del possibile affare tra il club della capitale di Francia e il Napoli relativamente alla paventata trattativa per kalidou Koulibaly. Dalle ultime news si apprende che il Psg molla la pista che porta al senegalese. Da quanto si sa, infatti, fermo restando il gradimento nei confronti del centrale azzurro, la principale squadra di Parigi ritiene troppo alta la richiesta di Aurelio De Laurentiis. Pare sia questo il motivo cardine per la marcia indietro dei club transalpino. A questo punto il PSG sembra seriamente intenzionato a tirarsi fuori dalla corsa per accaparrarsene le prestazioni.
Una nuova linea di rotta per il club che ha appena riscattato Mauro Icardi
È evidente che la strategia è cambiata. L’idea è quella di non intervenire più sul mercato per il post Thiago Silva, ma si pensa a una sostituzione interna tra il giovane Kimpembe Marquinhos. Certo questo, forse, sarebbe un ridimensionamento per le mai celate ambizioni del club d’oltralpe ma la importante richiesta del club azzurro può far vacillare chiunque o, quantomeno, indurlo a riflettere.
Quale sarà il futuro del senegalese?
Tra le tante richieste e le speranze di permanenza in azzurro, ancora oscuro è il futuro di Koulibaly al Napoli. Per il centrale di Gattuso ci sono sulla carta tantissime pretendenti ma, le esose richieste della società, spaventano un po’ tutti visto anche il forte clima di incertezza che regna nel mondo del calcio e non solo. Anche la non soddisfacente annata del difensore sicuramente è stata da freno a tutti coloro che avevano il suo nome scritto, a caratteri marcati, sul taccuino.
giornalista pubblicista