fbpx

CDS – Higuain nella bufera social. Al telefono durante Juventus Milan

Higuain nella bufera social. Al telefono durante Juventus Milan

Higuain nella bufera social. Al telefono durante Juventus Milan

E’ stata una lunga attesa quella ha diviso i tifosi dal calcio giocato. Finalmente l’agognato 12 giugno è arrivato e Juventus – Milan ha riaperto ufficialmente la stagione calcistica.

Lo spettacolo ha tuttavia deluso le attese.

A parziale giustificazione, la comprensibile condizione atletica delle due squadre, reduci da un periodo di inattività mai così esteso prima d’ora.

A mettere definitivamente ko lo spettacolo ci ha pensato Ante Rebic, che al 15’ del primo tempo ha deciso di piantare i tacchetti nel petto del difensore juventino Danilo, guadagnando anzitempo gli spogliatoi.

Il croato ha così lasciato in inferiorità numerica i compagni che sino a quel momento erano già in grave difficoltà. Sebbene la gara sia poi finita a reti inviolate, la qualificazione non è stata più in discussione.

Una partita dai contenuti tecnici deludenti, insomma.

Uno degli spettatori che non ha fatto nulla per nascondere l’insoddisfazione per lo spettacolo offerto dalle due squadre è Gonzalo Higuain.

Il Pipita è stato infatti ripreso dalle telecamere mentre le sue attenzioni erano rivolte al telefono anziché ai compagni di squadra in campo ed il linguaggio del corpo non lascia spazio a molti dubbi.

Come riportato anche dal Corriere dello Sport, sui social si sono scatenati gli utenti che hanno sottolineato il gesto poco professionale dell’argentino.

Un atteggiamento che non sarà sfuggito neanche alla società bianconera che, sempre molto attenta al comportamento dei calciatori, non avrà certamente gradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *