CDS – Annuncio di ADL: possibile futuro da dirigente per Mertens!
Annuncio di ADL: possibile futuro da dirigente per Mertens!
Annuncio di ADL: possibile futuro da dirigente per Mertens!
Mertens è entrato a far parte della grande famiglia partenopea. Dries è più di un calciatore che ama la maglia azzurra. Più di un attaccante che resterà nella storia per il record di reti siglate.
Più di un talentuoso, formidabile funambolo che ha regalato spettacolo ed ha fatto innamorare il San Paolo con le sue prodezze balistiche.
De Laurentiis sembra aver pensato esattamente questo quando si è deciso a sedersi al tavolino con lui per convincerlo a declinare l’invito dell’Inter, che avrebbe voluto affidargli il ruolo di partner del connazionale ed amico Lukaku.
Nella lunga intervista al Corriere dello Sport, il patron del Napoli ha parlato del numero 14 azzurro come di un “uomo speciale” al quale vorrebbe affidare un ruolo nella dirigenza del club al termine della carriera da calciatore.
Un annuncio non da poco, vista l’accuratezza con la quale ADL seleziona i suoi collaboratori, che nella stragrande maggioranza dei casi sono scelti in un ristretto ventaglio di persone “fidate”.
Dries farebbe al caso del Napoli, potendo ricoprire quel ruolo di raccordo tra la squadra e la società che ancora manca nell’organigramma azzurro. Una figura come quelle di Nedved, Zanetti o Totti nei club di appartenenza.
Si tratta di discorsi per un futuro ancora abbastanza lontano.
Per ora Napoli continua a godersi il suo beniamino, al quale nemmeno tre mesi di pandemia hanno impedito di essere, per l’ennesima volta, decisivo.