Reja a KkN: “Il cuore dice Napoli, ma.. sarà dura !!!
Reja: “Il cuore dice Napoli, ma con la Juve sarà dura….
Reja: “Il cuore dice Napoli, ma con la Juve sarà dura…. Gattuso sta facendo bene e lotta tre fronti, cosa impensabile dopo l’avvio di stagione. De Laurentiis lo confermerà. Finalmente si torns al calcio giocato. Mercoledì assisteremo ad una bellissima partita. Rivedere il Napoli in finale di Coppa Italia è motivo di soddisfazione per chi ha fatto parte del club”. Queste le parole di Edy Reja, in vista della ripresa del calcio italiano con la possibilità per il Napoli di portare a casa il primo trofeo stagionale. Ma non è l’unico obiettivo della squadra di Gattuso: “Il Napoli rincorre un posto in Europa – ha proseguito ai microfoni di Radio Kiss Kiss – , impensabile per come era partito quest’anno. Tra Sarri, Mazzarri, Benitez e anche Ancelotti gli azzurri sono sempre stati competitivi. La crescita è stata costante sin dalla Serie C. Nel primo anno di A facemmo bene e arrivammo a partecipare anche alle coppe europee. Adesso il Napoli non sbaglia un anno ed è competitivo su più fronti. Il Napoli sta facendo una grande stagione”.
Secondo Reja il Napoli di Gattuso “è molto diverso da quelli di Ancelotti e Sarri. Rino è concreto, si è guadagnato la stima dei giocatori che hanno ricominciato a credere in loro stessi. Gattuso è uno di quei personaggi che piacciono a De Laurentiis e se lo vorrà tenere stretto per i prossimi tre anni. Rino piace anche ai napoletani”.
“Dico Napoli ma con la Juve non sarà facile”.
Su Hysaj, perno della Nazionale albanese ha aggiunto: “Per Elseid ho un affetto particolare, con me va alla grande. Con Gattuso ha ritrovato continuità.
Il Napoli ha fatto bene a prendere anche Rahmani, gioca a tre in difesa, ma è un grande acquisto”. Poi il pronostico sulla finale di mercoledì con la Juventus: “Il cuore mi dice Napoli, ma sarà una gara difficilissima” ha concluso Reja.
Il CT dell’Albania, in collegamento con Radio Kiss Kiss, ha speso due parole sul difensore gialloblù
«Rrahmani è un ottimo calciatore. A elogiare Amir Rrahmani, difensore gialloblù ormai da tempo promesso sposo del Napoli, è ancora una volta Edy Reja, il quale ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha speso due parole sul centrale gialloblù che, terminata la stagione, si trasferirà all’ombra del Vesuvio.
Iscritto ordine dei Giornalisti della Campania… Redattore per Casa Napoli. Giornalista presso www.sabatononsolosport.com