Sarri prepara due mosse a sorpresa contro il Napoli
Da Torino: “Sarri pensa a due mosse a sorpresa per il Napoli”
Da Torino: “Sarri pensa a due mosse a sorpresa per il Napoli”
Secondo il Corriere di Torino, le uniche novità nella finale di Coppa Italia di mercoledì all’Olimpico romano contro il Napoli potrebbero essere Khedira e Cuadrado al posto di Pjanic e di uno tra Danilo o Douglas Costa.
A meno di sorprese, Bernardeschi e Rabiot avranno spazio nella ripresa come era già accaduto nella sfida di campionato (persa) contro la squadra di Gattuso.
Ma nel successivo trittico contro le non irresistibili Bologna, Lecce e Genoa entrambi avranno l’occasione per entrare nell’undici titolare.
Il calendario liofilizzato in due mesi obbligherà Sarri a sfruttare al massimo le rotazioni. E la novità delle cinque sostituzioni moltiplicherà le occasioni per mettersi in mostra.
La Juventus contro il Milan non ha convinto, o meglio ha fatto una trentina di minuti iniziali di ottima qualità, ma poi è andata incontro ad un’involuzione nella prestazione che sicuramente evidenzia una condizione non ottimale, come preventivabile.
Di problemi ce ne sono, che anche se con pochi giorni a disposizione, Maurizio Sarri cercherà di risolverli.
Se la coppia centrale formata da De Ligt e Leonardo Bonucci sembra funzionare e Alex Sandro verrà onfermato a sinistra, il dubbio rimane sull’altra fascia, la destra dove Danilo potrebbe essere confermato dopo la prova sufficiente contro il Milan.
I problemi principali riguardano il centrocampo con pochissime certezze. Se Bentancur sembra essere diventato un punto fisso, intono a lui ruotano tutti gli altri a partire da Miralem Pjanic.
Per Pajnic deve essere il momento del rilancio. Il reparto sembra essere quello più in fase costruzione con pedine che non sono utilizzate come vorrebbero come Rabiot ed altri come Ramsey e Khedirra che devono superare i loro acciacchi.