fbpx

Ziliani, sarcasmo sulla “deroga” a Mazzoleni.

ziliani

Paolo Ziliani ironizza sulla “deroga” all’arbitro Mazzoleni.

Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Ziliani, ha ironizzato sul suo profilo Twittersulla possibilità di una “speciale deroga” all’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni.

Il giornalista, noto per i suoi “cinguettii” al veleno, ha voluto usare la sua solita ironia pungendo la Juventus in vista della finale di mercoledì 17 che li vedrà impegnati contro il Napoli all’Olimpico di Roma.

Ironia che ha portato ad ipotizzare una richiesta alla lega da parte del club della Fiat una  “deroga” per l’arbitro bergamasco, ritiratosi la scorsa stagione.

Deroga che la Juventus “avrebbe chiesto” per arbitrare proprio la finale di Coppa Italia contro gli azzurri di Gattuso.

Questo il tweet: “Per la finale Juventus-Napoli si pensa a una deroga per Mazzoleni che potrebbe tornare per la partita di addio”.

Chiaro il riferimento all’arbitraggio (con immagini allegate) molto discusso dell’ex fischietto di Bergamo l’11 agosto 2012. In quella data si giocò, tra le due compagini, la Supercoppa Italiana a Pechino. Il trofeo fu vinto dai bianconeri.

A Pechino gli azzurri ebbero molto da ridire per scelte discutibili della terna arbitrale.

Alla fine di quella gara, il presidente Aurelio De Laurentiis, per protesta, ordinò ai suoi uomini di non partecipare alla cerimonia di premiazione di fine gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *