Fabio Cannavaro tiferà per il Napoli domani.
Intervisto dal “Corriere dello Sport”, Cannavaro tiferà per il Napoli per la finale di Coppa Italia.
Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, ha confessato che per domani tiferà Napoli. In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”, si è espresso sulla finale di Coppa che vedrà impegnate le sue due ex squadre.
Sulle semifinali di Juve e Napoli: “Ho visto la gara tra Juventus e Milan e quella tra gli azzurri e Inter. Immaginavo che sarebbe stato complicato tornare in campo dopo 3 mesi. Una sosta lunga ed insolita, riempita da allenamenti differenziati e individuali e poi quelli di gruppo arrivati dopo. C’è stato chi ha corso tanto all’inizio e chi dopo aver carburato bene, chi poi si è spento alla distanza.”
Sui protagonisti del match di Roma: “I miei due protagonisti per domani sera saranno Insigne per il Napoli e Ronaldo per i bianconeri. Lorenzo ha la capacità di spaccare le partite anche da solo. CR7 è un fuoriclasse e non resta mai due gare consecutive a secco di gol.”
Sul record di gol di Mertens: “Maurizio Sarri gli ha cambiato la vita, gli ha aperto un mondo nuovo. Dries è stato bravissimo a cogliere l’occasione e a sfruttarla alla grande. E’ un attaccante completo, attacca gli spazi e trova sempre la porta.”
Su Buffon: “Gigi è strepitoso non solo come atleta anche come persona.”
Infine su chi tiferà: “Se c’è la squadra della mia città in campo con Gattuso allenatore poi, non posso aver piacere che vincano gli azzurri. Anche perchè penso che Rino meriti di vincere il suo primo trofeo da allenatore.”
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.