fbpx

Tuttosport – Incontro tra ADL e l’agente di Fabian Ruiz. Rinnovo o cessione?

Fabian Ruiz

Incontro tra ADL e l’agente di Fabian Ruiz. Rinnovo o cessione?

Incontro tra ADL e l’agente di Fabian Ruiz. Rinnovo o cessione?

Mentre la squadra è totalmente assorbita dall’obiettivo finale di Coppa Italia, il presidente De Laurentiis è impegnato a sciogliere i nodi contrattuali per i calciatori che hanno bussato alla porta in vista di un rinnovo.

Tra questi, c’è Fabian Ruiz. Il contratto dello spagnolo non ha una scadenza a breve termine, ma le ottime qualità sciorinate e le conseguenti attenzioni delle big d’Europa, hanno spinto i suoi agenti a chiedere un adeguamento del compenso parametrato alle prestazioni offerte.

Oggi, secondo Tuttosport, è in programma un incontro tra Aurelio De Laurentiis e l’agente Miguel Alfaro Garcia, membro della scuderia You First Sport che tutela gli interessi dello spagnolo.

Oggetto del meeting sarà la posizione della società riguardo alla richiesta di adeguamento formulata per conto del centrocampista. L’agente presenterà le ricche offerte pervenute e qualora la società non intendesse accettare l’agognato aumento dello stipendio potrebbe chiedere la cessione del suo assistito.

ADL non è solito cedere alle prime richieste, come ampiamente dimostrato anche con i “senatori” della squadra. Si prospetta pertanto un tira e molla di proposte che durerà ancora per molte settimane.

Il Napoli dovrà munirsi di scudo per parare gli attacchi dei grandi club d’Europa, pronti a fare follie per il talento andaluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *