fbpx

La Juventus valuta Milik 20 milioni.

Da Torino fanno sapere che la Juventus valuta Milik “solo” 20 milioni, sa che ormai è una riserva.

La trattativa è ancora lunga tra Napoli e Juventus per Milik. I bianconeri lo valutano 20 milioni. Questo è quanto riferisce oggi il portale “Tuttojuve”.

L’accordo sull’ingaggio tra il polacco classe 94 e la dirigenza bianconera c’è. Il problema nasce sulla valutazione che Aurelio De Laurentiis dà per il cartellino del proprio calciatore.

Il patron azzurro, come risaputo, chiede 50 milioni di euro per cedere il suo attaccante. Su questa valutazione si è accesa un vera e propria diatriba. La Juventus, infatti, ritiene che la cifra congrua per il cartellino del numero 99 azzurro sia pari a 20 milioni, lontano dalla quotazione data dal club azzurro.

Il motivo è semplice: non si può pagare 50 milioni di euro un calciatore che da febbraio 2021 potrebbe accordarsi liberamente con qualsiasi altra squadra avendo il contratto in scadenza nel giugno dello stesso anno. Inoltre oggi Milik per il Napoli rappresenta una riserva, anche se di lusso, a Mertens.

Trattativa lunga e difficile quindi tra i due club che dovranno venirsi incontro. Il polacco, infatti, ha accettato i 5 milioni di euro a stagione offerti da Paratici e non ascolterà altre offerte provenienti da Premier e Bundesliga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *