fbpx

Gazzetta – Napoli, Osimhen per il dopo Milik. Il polacco è vicino alla Juve

Radio Kiss Kiss Napoli - Osihmen

Napoli, Osimhen per il dopo Milik. Il polacco è vicino alla Juve

Napoli, Osimhen per il dopo Milik. Il polacco è vicino alla Juve

Il Napoli si appresta a vivere la vigilia della partita più importante dell’anno. Quella che potrebbe regalare un trofeo ai ragazzi di Gennaro Gattuso. Pur consapevole che di fronte troveranno una corazzata, la squadra si allena con il morale alle stelle. C’è gran voglia da parte del gruppo di sfoggiare una prestazione convincente e conquistare la Coppa per rendere felici allenatore, presidente e tifosi.

Non si ferma, tuttavia, il mercato. In questi giorni, infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli sembra aver preso una decisione per il dopo Milik, per il quale si prevede un futuro a tinte bianconere. Sarebbe Victor Osimhen il prescelto per ricoprire il ruolo di centravanti nella prossima stagione.

Durante le scorse settimane, molte testate avevano riportato dell’interesse della società azzurra per il gioiellino del Lilla. L’attaccante pare aver superato la concorrenza degli altri profili sul mercato, mettendo d’accordo tutte le componenti (allenatore, diesse e presidente) del sodalizio partenopeo.

Si vocifera di un’offerta vicina ai 60 milioni per il nigeriano, formulata da ADL per sbaragliare la concorrenza.

Il costo del cartellino sembra non spaventare più di tanto il patron, il quale ha dimostrato di non tirarsi indietro quando si tratta di puntare su risorse giovani che garantiscono un agevole ammortamento nel corso degli anni e una discreta plusvalenza in caso di cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *