fbpx

Su Lozano c’è l’Everton di Ancelotti.

Lozano sarà ceduto a fine stagione: Ancelotti lo vorrebbe all’Everton.

Ancelotti aspetta Lozano in Inghilterra dopo la lite tra lo stesso calciatore e Gattuso di stamattina (poi chiarita) che potrebbe aver sancito la fine della storia tra il messicano e il Napoli.

Come riferisce il “Corriere dello Sport”, il Napoli si sta guardando intorno per cedere il suo acquisto più costoso della storia (42 milioni di euro).

Nonostante la stagione fin qui poco esaltante e il minutaggio risicato accumulato con Gennaro Gattuso (47 minuti per lui in campo), il ragazzo ha mercato.

Estimatori ci sono in Spagna e in Inghilterra. Un sondaggio in Liga potrebbe essere fatto dall’Atletico Madrid, già interessato al calciatore dai tempi del PSV Eindhoven.

In Inghilterra la squadra più interessata sarebbe l’Everton di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Napoli, passato al club di Liverpool dopo l’esonero di De Laurentiis, stravede per il messicano tanto da aver chiesto a gran voce il suo acquisto la scorsa estate a Giuntoli.

Aurelio De Laurentiis non vorrebbe fare minusvalenza con il calciatore che comunque non rientra nei piani tattici di Rino Gattuso.

Il club azzurro per il suo numero 11 chiede non meno di 40-50 milioni di euro. Ancelotti ci pensa, può essere un buon alleato per le casse del club partenopeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *