Coppa Italia, Idris: “Simpatia per il Napoli, ma tifo Juve da tanti anni”
Coppa Italia, Idris: “Simpatia per il Napoli, ma tifo Juve da tanti anni”
Coppa Italia, Idris: “Simpatia per il Napoli, ma tifo Juve da tanti anni”
E’ il giorno di Napoli – Juventus, finale di Coppa Italia. L’appuntamento è per le ore 21, in diretta su Rai 1. Un’occasione importante per ripartire nel migliore dei modi.
Ha parlato della sfida il noto opinionista tv Idris. Lo ha fatto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte:
“Finale di Coppa Italia? Ho tanta simpatia per la gente di Napoli ma sono tifoso della Juventus da tanti anni. Quella di questa sera sarà una gara molto interessante, i due allenatori vorranno vincere la loro prima Coppa Italia. Anche se a me non interessa più di tanto“.
Idris, di origini senegalesi, è un giornalista ed opinionista tv. Grande tifoso della Juventus, la sua immagine è stata consacrata in anni di apparizioni alla popolare trasmissione televisiva Quelli che il calcio, condotta da Fabio Fazio: “È grazie al mio tifo per la Juventus che sono diventato famoso“, ammetterà in un’intervista. Grande appassionato di cucina, Idris pratica molti sport, tra i quali il tennis. Ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2005, venendo eliminato nel corso della settima puntata con il 52% dei voti. Dal 2006/2007 è ospite nella trasmissione sportiva “Tifosi napoletani” condotta da Gennaro Montuori (ex capo ultras del Napoli, detto Palummella) in onda su Tele A. Nella stagione calcistica 2010/2011 è stato opinionista calcistico nella trasmissione “Bianco & Nero d’autore” in onda su Teleromagna, la quale si occupa del Cesena. Nel 2011/2012 partecipa a Lato B, trasmissione sportiva sulla Serie B in onda su San Marino RTV. Dal 2012 torna a Quelli che il calcio, sempre come tifoso.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net