Il matrimonio tra il Napoli e Mertens continua. Arriva il tweet Presidenziale: “Felici di continuare insieme! Evviva Dries!”
Dries Mertens ha firmato il rinnovo con il Napoli: è arrivato il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis che ne ha dato l’annuncio ufficiale
Dries Mertens ha firmato il rinnovo con il Napoli: è arrivato il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis che ne ha dato l’annuncio ufficiale.
La firma è arrivata, ci siamo. Dopo vari tentennamenti, corteggiamenti dell’Inter e brusche frenate, arriva l’ufficialità della firma di Dries Mertens.
Il folletto belga rinnova con il Napoli. Un rinnovo biennale con opzione per il terzo anno: dunque fino al 2022, con possibilità di estendere la durata fino al 2023. Una lunga storia d’amore che continua quella tra Dries Mertens ed il Napoli.
Con il tweet ufficiale del Presidente Aurelio De Laurentiis che, come di consueto, quando deve fare un annuncio ufficiale si affida al proprio profilo social ufficiale, arriva anche l’ufficialità del prolungamento del contratto.
Per la gioia di Mertens che si lega a vita con il Napoli e dei Napoletani che hanno praticamente adottato il folletto belga.
Di seguito il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis:
Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries! #ADL pic.twitter.com/paiJ72irkX
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) June 17, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive