fbpx

Le parole di Di Matteo sulla sfida di questa sera

Le parole di Di Matteo: “Il Napoli può farcela contro la Juventus”.

Roberto Di Matteo, intervenuta alla “Gazzetta dello Sport” usa parole di incitamento per gli azzurri che si apprestano ad affrontare la Juventus nella finale di Coppa Italia.

L’allenatore ex Chelsea e campione d’Europa nel 2012 si è soffermato anche sulla Champion’s e sulla Premier che ripartiranno a breve.

Sulla Premier: “Contento che riparta anche il campionato inglese. Il Liverpool di Klopp merita di vincere il Titolo di Inghilterra sul campo, dopo un’annata pazzesca”.

Sulla Champion’s: “La Coppa è difficile. Tante squadre partono per vincere. La mia favorita è l’Atletico di Simeone che ha eliminato i campioni in carica del Liverpool. Poi che bel film l’Atalanta ai quarti”.

Sulla finale di Coppa Italia: “La Juve è sempre la Juve, è la squadra da battere, ma il Napoli può giocarsela. Gattuso è un tecnico bravo, non è uno sprovveduto. E’ una bella persona, persona genuina.” 

Infine sulla sua carriera da allenatore: “Sono fermo dal 2016, ultima esperienza all’Aston Villa, vorrei ritornare ad allenare…”

Roberto Di Matteo, da allenatore, eliminò proprio il Napoli di Mazzarri agli ottavi di Champion’s nella stagione 2011/2012, subentrando a Villas Boas. Il suo Chelsea ribaltò ai supplementari la sconfitta per 3-1 subita al San Paolo.

A maggio i Blues alzarono quella Coppa contro i padroni casa del Bayer Monaco.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *