fbpx

AS – Il Barcellona vuole giocare il ritorno di Champions con il Napoli al Camp Nou

Messi mattino

Il Barcellona vuole giocare il ritorno di Champions con il Napoli al Camp Nou

Il Barcellona vuole giocare il ritorno di Champions con il Napoli al Camp Nou

Piede schiacciato sull’acceleratore per il calcio spagnolo e per quello italiano. La Liga ha già ripreso le ostilità, mentre la Serie A attendeva la settimana dedicata alla competizione nazionale prima di ripartire.

Mentre il Napoli è impegnato a festeggiare la conquista della sua sesta Coppa Italia dopo aver battuto ai rigori la Juventus di Maurizio Sarri, il Barca di Leo Messi sembra già con la testa alla Champions League, un palcoscenico ormai abituale per i blaugrana.

Ad estate inoltrata, infatti, il calendario regala il ritorno della più importante competizione europea. Qualche giorno fa la UEFA ha diramato il calendario delle partite, che si terranno tra il 7 e l’8 agosto:

Manchester City-Real Madrid e Juventus-Lione venerdì 7 agosto

Bayern-Chelsea e Barcellona-Napoli sabato 8 agosto

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, la società catalana avrebbe intenzione di giocare il match di ritorno degli ottavi di Champions al Camp Nou.

L’idea di giocare tra le mura amiche, comune a quella del Manchester City, sarebbe già stata comunicata alla UEFA, la quale dovrà fornire eventuali ed ulteriori indicazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *