Tuttosport: C’è l’accordo tra la Juventus e Milik
Accordo tra Juventus e Milik,tra i due club ancora no. Presto l’incontro.
Ci sarebbe già un accordo tra la Juventus e l’attaccante polacco del Napoli Arek Milik. Il bomber è pronto a dire sì all’offerta bianconera, questo è quanto rivelato dall’edizione del quotidiano piemontese “Tuttosport”.
Se il numero 99 del Napoli è orientato ad accettare la corte della Vecchia Signora non è dello stesso avviso il club di De Laurentiis che per il classe 94 chiede 50 milioni di euro cash.
La società torinese da quest’orecchio non ci sente. Paratici, direttore sportivo bianconero, sa che il polacco non rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel giugno 2021 con i partenopei. Il dirigente bianconero farà leva proprio su questo essendo pronto anche a prendere l’ex Ajax tra un anno a parametro zero.
Il patron azzurro non può permettersi di non incassare soldi dalla cessione dell’attaccante e può ragionare sull’offerta bianconera: cash più contropartite tecniche.
La differenza nella contrattazione potrebbe farla proprio l’inserimento di contropartite. L’asso nella manica della società di Agnelli potrebbe essere l’ala Federico Bernardeschi. L’ex viola non rientra nei piani di Sarri e potrebbe rappresentare una valida alternativa per il Napoli nel ruolo di ala destra.
La dirigenza azzurra ci pensa, ADL dovrà convincersi di ammorbidirsi sulle sue richieste di 40-50 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.