fbpx

Tuttosport: Rimane valida l’offerta per Callejon

Il futuro di Callejon non è ancora deciso, lo spagnolo riflette sull’offerta del Napoli.

Offerta di rinnovo ancora valida per Josè Maria Callejon, questo è quanto riferisce il quotidiano “Tuttosport”.

Le lacrime di Roma, a bordo del campo, mentre il resto del gruppo azzurro era in  festa per la vittoria contro la Juve, avevano fatto pensare ad un addio ormai certo per lo spagnolo.

Il futuro di Josè Callejon però è ancora in bilico: il numero 7 azzurro è in scadenza a fine mese con il club partenopeo e sta valutando con attenzione cosa scegliere. La proposta di rinnovo della dirigenza napoletana è ancora sul tavolo, ma non è l’unica.  Lo spagnolo ha in mano già da tempo un’offerta di rinnovo per due anni più opzione per il terzo alle stesse cifre attualmente percepite (3 milioni di euro). Toccherà a lui farsi sentire da De Laurentiis prima che sia troppo tardi. In queste ultime settimane si è fatta viva l‘idea di un ritorno in Spagna che è  più da ricondurre a una scelta di vita che ad un discorso economico o progettuale.

Lo spagnolo è combattuto nel lasciare il capoluogo campano dopo 7 anni (nonostante il richiamo della terra natia) e le lacrime di mercoledì lo confermano. La famiglia si trova molto bene in riva al golfo. Qui è nata anche sua figlia.

Le offerte che arrivano dalla Liga sono del Valencia e del Siviglia. Le cifre sono molto simili a quelle proposte dal club di Aurelio De Laurentiis.

Ora tocca all’ala andalusa decidere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *