fbpx

CdM: Pronti Allan e Elmas per Verona

Zielinski e Demme diffidati possono riposare, pronti Allan e Elmas per la gara del Bentegodi.

Gattuso sta preparando la sfida di martedì sera al Verona. Potrebbero scendere in campo Allan e Elmas secondo l’edizione del “Corriere del Mezzogiorno” per far rifiatare il polacco Zielinski e il regista Demme, diffidati.

Scelta complicata per l’allenatore calabrese visto l’importanza dei due centrocampisti nello scacchiere azzurro. Le gare di Coppa con Inter e Juventus lo hanno dimostrato.

Gli incontri ravvicinitati, giocando ogni tre giorni,obbligano però lo staff azzurro a fare delle scelte per centellinare le forze in questa rincorsa al quarto posto. Allan ed Elmas nelle gerarchie di Rino Gattuso rappresentano oggi, con l’assenza per infortunio di Lobotka, le prime alternative ai due titolari della mediana.

Queste sono le prime ipotesi di formazione ma ad oggi è ancora troppo presto per ipotizzare un 11 anti-Verona da mandare in campo tra due giorni. Hellas che è sembrata già in forma.

La squadra di Juric, che non avrà a disposizione Borini (espulso), ieri, nel recupero contro il Cagliari è riuscita subito ad imporre il proprio ritmo di gioco dando continuità alle belle prove offerte fino a prima dello stop forzato del torneo.

Per il Napoli non sarà facile, ma anche da queste partite passa il sogno quarto posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *