L’agente di Contini sul futuro del suo assistito
L’agente di Contini: “Il Napoli vuole tenerlo in rosa l’anno prossimo”.
L’agente di Nikita Contini, Vincenzo Pisacane (lo stesso di Lorenzo Insigne) in un’intervista al sito “Tuttomercatoweb.com” ha parlato del futuro del giovane portiere e dell’altro suo assistito Gennaro Tutino.
Le parole del procuratore sull’attaccante Tutino, in prestito all’Empoli: “Dopo sei mesi al Verona in serie A, dove ha giocato molto poco è tornato a rivivere ad Empoli, nel campionato cadetto. In Toscana sta dimostrando di che pasta è fatto. Mi auguro che torni ad essere esplosivo da subito. Decideremo con il club azzurro il suo futuro”.
Le dichiarazioni sul portiere Contini, in prestito alla Virtus Entella: “Contini sta facendo benissimo. Dopo un’ottima annata in serie C al Siena si sta confermando anche in cadetteria. Non mi aspettavo che potesse diventare così forte, il Napoli vuole tenerlo in rosa il prossimo anno. Ho dovuto mio malgrado bloccare il mercato”.
Il Napoli punta su questi due prodotti del vivaio. Gennaro Tutino, stella della primavera di Saurini che contese la Coppa Italia ai pari età della Juventus qualche znno fa è un classe 96. Il ragazzo fu sfortunato alla prima esperienza in prestito al Vicenza dove subì la rottura del legamento. E’esploso a Cosenza con una promozione in serie B e confermandosi con i calabresi nella seconda serie italiana.
Nikita Contini, classe 96 come Tutino, è cresciuto molto nelle esperienze fatte in serie C al Pontendera prima e al Siena poi. Si sta confermando ad alti livelli in serie B con la squadra di Chiavari, tanto che gli azzurri stanno pensando di confermarlo in rosa l’anno prossimo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.