Manolas non convocato ma… nessuna ricaduta
Kostas Manolas sarà l’unico assente per Rino Gattuso nella trasferta di Verona, oltre al lungodegente Kevin Malcuit
Kostas Manolas sarà l’unico assente per Rino Gattuso nella trasferta di Verona, oltre al lungodegente Kevin Malcuit
Secondo Sky Sport, probabilmente si tratta semplicemente di gestione.
Il difensore greco è da poco rientrato da un leggero infortunio e la sensazione che è sia fuori dai convocati per il Bentegodi perché Rino Gattuso non vuole fargli perdere due giorni di lavoro, in modo da averlo al meglio per le prossime partite.
Con la Coppa Italia in tasca, il Napoli si rituffa nel campionato. Il morale è alle stelle, ma Gattuso è conscio che l’obiettivo quarto posto sarà impresa ardua. L’Atalanta è ripartita esattamente dal punto nel quale si è fermata, ossia macinando reti, vittorie e prestazioni di altissimo livello.
Quello di Verona contro l’Hellas è un appuntamento particolarmente sentito per entrambe le tifoserie, i cui rapporti, a differenza di quelli che si registrano tra le due società (vedasi l’operazione Rahmani andata già in porto per giugno e quelle praticamente concluse per Amrabat e Kumbulla, saltate solo per volontà dei calciatori), sono sempre stati tesi.
Anche gli scaligeri hanno iniziato nuovamente con il piede sull’acceleratore. Il 2-1 nel recupero con il Cagliari è costata però la squalifica di Borini, che dunque non potrà essere del match contro i partenopei.
Oltre al lungodegente Kevin Malcuit, l’unico assente per Rino Gattuso nella trasferta di Verona sarà Kostas Manolas.
Secondo Sky Sport, probabilmente si tratta semplicemente di gestione. Il difensore greco è da poco rientrato da un leggero infortunio e la sensazione che è sia fuori dai convocati per il Bentegodi perché Rino Gattuso non vuole fargli perdere due giorni di lavoro, in modo da averlo al meglio per le prossime partite.