Sky – Napoli, problemi alla caviglia per Allan. Incerta la sua presenza a Verona
Napoli, problemi alla caviglia per Allan. Incerta la sua presenza a Verona
Napoli, problemi alla caviglia per Allan. Incerta la sua presenza a Verona
Il match con il Verona è alle porte e la vigilia ha già regalato il tweet dei convocati per la trasferta in terra scaligera. Out soltanto il greco Manolas, ancora alle prese con il fastidioso acciacco patito in occasione della ripresa degli allenamenti, ed il francese Malcuit.
Gattuso potrà contare anche su Lobotka, ormai ristabilito, che partirà dalla panchina.
Secondo quanto riporta Skysport, Allan Marques è in dubbio per la partita di domani sera.
Il brasiliano sarebbe uscito malconcio dall’allenamento odierno e sebbene risulti tra i convocati, potrebbe non scendere in campo contro i gialloblu.
Il centrocampista ha riportato un problema alla caviglia e si è allontanato da Castel Volturno con una fasciatura.
Gattuso vorrebbe dare un turno di riposo a uno tra Zielinski e Fabian Ruiz (entrambi titolari mercoledì corso), pertanto l’indiziato numero uno per sostituire Allan è Eljif Elmas.
Tuttavia, per conoscere i prescelti che affiancheranno Demme a centrocampo, bisognerà prima comprendere quale sarà la strategia che il tecnico calabrese intenderà adottare.
Qualora, infatti, l’intenzione dovesse essere quella di arginare i ritmi della squadra di Juric, Gattuso potrebbe lanciare Elmas dall’inizio. Se invece la volontà sarà quella di non snaturare la squadra e puntare sul palleggio, potremmo rivedere dall’inizio Fabian e Zielinski.