DAZN- Giovanni Di Lorenzo: “Verona tosto, ma siamo qui per imporre il nostro gioco”
Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN per parlare della gara contro il Verona
Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN per parlare della gara contro il Verona.
Il giocatore ex Empoli ha presentato la sfida contro la squadra scaligera. Dopo la brutta parentesi dell’emergenza Coronavirus e la splendida vittoria in Coppa Italia, ritorna il campionato. Gli azzurri sono di scena nella città scaligera di Romeo & Giulietta, per riprendere il cammino interrotto prima dell’emergenza CoVid. Il Verona è sorprendentemente in zona Europa.
Il terzino azzurro, presenta ai microfoni dell’emittente DAZN, la sfida difficilissima, per le condizioni e per il clima caldo, di Verona. I Gialloblù sono presentati come una squadra tostissima, ma gli azzurri se la giocheranno in ogni caso.
La partita è molto difficile, ma la voglia di tornare a giocare è tale e tanta che i giocatori sono preparatissimi, nonostante il lungo periodo lontano dai campi di gioco. Di Lorenzo è consapevole delle difficoltà e delle insidie che nasconde la partita.
Queste le sue parole:
“L’Hellas sta facendo un grandissimo campionato, è una squadra tosta, che corre tanto. Ma noi abbiamo preparato bene la partita e cercheremo di imporre il nostro gioco, come ci chiede il mister”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive