fbpx

DAZN- Kalidou Koulibaly: “Abbiamo bisogno di equilibrio, il Verona ci mette in difficoltà”

Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly, forte difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine del primo tempo che vede gli azzurri in vantaggio sul campo del Verona

Kalidou Koulibaly, forte difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, al termine del primo tempo che vede gli azzurri in vantaggio sul campo del Verona.

Il difensore azzurro spiega, al termine dei primi 45 minuti, ai microfoni dell’emittente televisiva DAZN, che il Napoli ha bisogno di equilibri. Questo poiché il Verona ha giocato bene le sue armi e ha messo in difficoltà la squadra partenopea.

Il Napoli ha chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco, però, ha sofferto tantissimo il gioco del Verona. Il difensore spiega che la squadra deve essere equilibrata perché, inevitabilmente, nella seconda frazione di gioco ci saranno più spazi.

Per questo motivo la squadra deve provare a tenere bene il campo, in attesa dei varchi e delle aperture per provare a colpire gli scaligeri.

Queste le sue parole:

“Sappiamo che è una partita molto difficile, il Verona ha giocato le sue armi e ci mette in difficoltà con le ripartenze, ma abbiamo fatto il gol al momento giusto. Dobbiamo continuare a spingere, l’Hellas Verona è forte in contropiede. Noi dobbiamo essere più equilibrati, dobbiamo pressare e penso che nella ripresa ci sarà più spazio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *